Rockol30

L'uomo arrestato a casa di Madonna 'crede di essere il suo fidanzato'

L'uomo arrestato a casa di Madonna 'crede di essere il suo fidanzato'
Credits: Gianni Sibilla

L'uomo di nazionalità polacca arrestato all'interno della residenza londinese di Madonna, episodio del quale Rockol ha riferito ieri, è convinto d'essere il fidanzato dell'artista. Il 29enne Grzegorz Matlok, fermato dalla polizia e accusato di furto, è apparso di fronte ad un giudice del tribunale di Westminster e ha spiegato d'essersi introdotto nella casa della cantante, nella zona tra Marble Arch e Marylebone, issandosi su un balcone con una fune che aveva portato con sé. L'uomo era giunto a Londra direttamente dalla Polonia, convinto d'essere il fidanzato di Madge. Il polacco è stato arrestato poco dopo aver messo a soqquadro il letto in cui abitualmente dorme l'artista quando si trova nella capitale britannica. Il signor Matlok naturalmente rimane in prigione in attesa di un esame psichiatrico.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.